Vygon Italia riconosce l’importanza di mitigare l’impatto ambientale delle proprie attività per dare un contributo concreto alla lotta ai cambiamenti climatici.

Per questo abbiamo avviato l’implementazione di un sistema di gestione ambientale che dovrebbe portarci alla certificazione ISO 14001 entro la prima metà del 2022.

Tra i nostri impegni, c’è anche quello di ridurre gli imballaggi, nonché di fornire agli utilizzatori le informazioni necessarie al loro corretto smaltimento in accordo al D.lgs. 116/2020. Per ottemperare a quest’ultimo obbligo, in accordo alla circolare n. 52445 del Ministero della Transizione Ecologica, mettiamo a disposizione degli utilizzatori questa GUIDA PRATICA SUGLI IMBALLAGGI tramite cui possono facilmente identificare i materiali costituitivi degli imballaggi dei prodotti distribuiti da Vygon Italia. Nel caso di dubbi, gli utilizzatori sono invitati a indirizzare i quesiti a info@vygon.it.

Questo sito utilizza cookies a fini statistici. Continuando la navigazione consentirai l'utilizzo di questa tecnologia. Ho capito Privacy Policy