Vygon Italia riconosce l’importanza di mitigare l’impatto ambientale delle proprie attività per dare un contributo concreto alla lotta ai cambiamenti climatici.

Tra i nostri impegni, c’è anche quello di ridurre gli imballaggi, nonché di fornire agli utilizzatori le informazioni necessarie al loro corretto smaltimento in accordo al D.lgs. 116/2020. Per ottemperare a quest’ultimo obbligo, in accordo alla circolare n. 52445 del Ministero della Transizione Ecologica, mettiamo a disposizione degli utilizzatori questa GUIDA PRATICA SUGLI IMBALLAGGI tramite cui possono facilmente identificare i materiali costituitivi degli imballaggi dei prodotti distribuiti da Vygon Italia. Nel caso di dubbi, gli utilizzatori sono invitati a indirizzare i quesiti a info@vygon.it.

L’impegno del gruppo Vygon per la riduzione degli impatti ambientali è attestato anche dalla certificazione ISO 14001 ottenuta dal principale stabilimento del gruppo (Ecouen, Francia).

Questo sito utilizza cookies a fini statistici. Continuando la navigazione consentirai l'utilizzo di questa tecnologia. Ho capito Privacy Policy